Dal diario di una clausura forzata 😅 oggi generalmente ci piace trascorrere la Pasquetta da soli noi 4 🤗 e inaugurare la nostra stagione di bagni andando a Viareggio,la beach più vicina da casa nostra!! Ma vista la quarantena non è stato possibile. Perciò abbiamo aperto l'angolo dell' armadio dei bimbi e abbiamo trascorso 😂 una bel pomeriggio a giochi in scatola di cui dispone casaTataSarina e anche con il tira a segno!!!
Adoro stare in casa e passare il tempo a giocare con Gabriele e i bimbi. E le risate poi non ci mancano, siamo una bel quartetto!!
Il PuffettoGrande che sbuffa perché PuffettoPiccolo prova a giocare con noi,ma ancora non riesce a stare alle regole,tocca tutto 😂😂😂 sposta le pedine,le freccette e iniziano a litigare. E noi li lasciamo fare, ci prende la ridarella, perché sono buffi nel loro modo di bisticciate, specialmente il PuffettoPiccolo che incespica nel suo "bababbbbaba"😂😂😂 corrugando la fronte e smanaccando qua e là .
Scene uniche irripetibili che resteranno per sempre nella nostra mente! E che dire... C'è un po' di bello anche in questa situazione di clausura. Almeno io cerco sempre di vivere così: trovando il lato positivo della situazione 😉🤗.
E voi care amiche di rete come state trascorrendo queste festivita' pasquali!?!?
Comments