top of page

La storia di Tata Sarina

Ciao a tutti come avrete capito mi chiamo Sara, nella vita prima di tutto sono mamma  di due puffi e per questo ogni tanto capiterà di leggere di loro, visto che proprio giocando con loro sperimento e trovo tanta ispirazione. Ma in realtà il mio soprannome "Tata Sarina" nasce ai tempi dell'università, quando,vista la mia passione per i bambini, mi sono iscritta alla facoltà di Scienze della Formazione con indirizzo Infanzia (0-3anni) e successivamente al ciclo unico di Primaria (3-10anni).

Una volta laureata, ovviamente capirete bene, quanto mi sia divertita a giocare e sperimentare giochi e attività di ogni sorta... ed è proprio durante una delle mie supplenze che una mamma mi chiese consiglio su come intrattenere e divertire i proprio figli a casa.

Da quel momento quindi ho iniziato a pensare all'idea di un blog, dove mamme e papà potessero attingere per prendere spunti di idee e giochi,per trascorrere del tempo di qualità con i propri figli.

Ecco quindi com’è nato il Blog di Tata Sarina!

​

Qui potrete trovare:

-post sulla vita dei vostri bimbi al nido, visto che io ho mosso i primi passi proprio in  quel mondo;

-esempi di giochi da poter proporre alle feste, visto che al tempo dei miei studi ho lavorato anche come animatrice feste;

-esempi di manufatti e creazioni facilmente riproponibili anche a casa con i vostri bimbi;

-pagine di diario di vita personale, per condividere con voi le gioie della maternità!

​

Detto ciò vi auguro una buona lettura e se vi sarò piaciuta, continuate a  seguirmi anche sui principali profili social!

Un saluto dalla vostra Tata Sarina

​

bottom of page