Ciao a tutte care amiche di rete oggi voglio raccontarvi una parte di me, così da conoscerci meglio.
Già da quando ero una teenager avendo due fratelli e tre cugini più piccoli, mi è capitato molto di frequente di giocare con loro e anche di improvvisarmi animatrice di feste. Prima degli anni duemila, non esistevano le animatrici di feste, ci si affidava pertanto alla sorella maggiore, la zia giovane o era la mamma stessa a organizzare tutto. E il divertimento per i bambini non era affatto minore, anzi direi che i figli apprezzano di gran lunga, quando sono i propri genitori ad essere presenti e presenza attiva nei loro momenti di gioco.
Perciò come vi dicevo, quando ancora ero una teenager, una Tata Sarina alle prime armi, ho iniziato la mia gavetta animando le feste dei miei cuginetti. Per loro e con loro preparavo i festoni, i biglietti d'invito e coordinavo i giochi e le attività da proporre durante la festa. Portavo i miei cd (a quel tempo la musica si ascoltava così) e lo stereo e guidavo la baby dance.
Perciò, visto che siamo in tempo di carnevale, chi meglio di me potrebbe offrirvi una bella carrelleta di idee, per organizzare al meglio una festa di carnevale in casa vostra?!?
Seguitemi nei prossimi giorni e vi accompagnerò con una serie di post sull'argomento!
תגובות