top of page
  • Immagine del redattoreTataTeacherSarina

#andra'tuttobene

Ciao a tutte care amiche di rete, sarà che è Domenica,il settimo giorno della settimana,il giorno del riposo..ma io stando un attimo più calma e senza"fare nulla" inizio a pensare 😂. Così ripensando e ascoltando le news di questa nostra povera Italia ho iniziato una mia riflessione.

Quando tutto questo è iniziato abbiamo fatto una promessa ai nostri bimbi 😉#andra'tuttobene. Abbiamo detto loro che sarebbero tornati fuori,che le persone sarebbero guarite, perché tutti si sarebbero impegnati a rispettare le regole. Adesso che l'# è cambiato in #vatuttobene, visto che siamo tornati tutti a lavorare o quasi,siamo tutti tornati ad uscire a riabbracciare fidanzati,compagni amici e parenti lontani...il mio dubbio è: cosa staremo sbagliando!?!

Va davvero tutto bene!?!? No perché se a qualcuno sembra che vada bene me lo dica!!!🙏 Ancora casi e per giunta in aumento, ancora vige la regola del distanziamento sociale e invece tutti vicini vicini stiamo ☺️.. c'è da tenere una mascherina nei luoghi pubblici e io e miei bimbi sembriamo tra i pochi a rispettare la regola. Io continuo ad essere preoccupata, perchè alla domanda di mio figlio: "quando torno a scuola?" Non so ancora bene cosa rispondere... Perciò se qualcuno ha idee più chiare di me, se qualcuno ha più speranza di me, che i due mesi di clausura,non si ripresenteranno, perché è certo che tutti stiamo contribuendo a fare del nostro meglio,per rispettare le norme, dettate dal governo...ecco questo qualcuno si faccia avanti 😂😂 perché io a tutt'oggi ancora mi chiedo #andra'tuttobene???!!

8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page